|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Note 4 vs Nexus 6
La decisione mi risulta molto difficile in quanto tra i 2 terminali al momento ci sono 150€ di differenza (549 vs 399) che non sono pochi. A parità di prezzo andrei sul note che ha quindi la mia preferenza: miglior fotocamera, miglior display, pennino i plus del note. I plus del nexus: Sistema sempre aggiornato e android stock; cose che mi interessano relativamente.
A questo punto però decidere se merita spendere i 150€ in più non è facile senza aver utilizzato entrambi i terminali per almeno qualche giorno. Qualcuno che li ha o ha avuti entrambi può aiutarmi? Grazie Edit: Il note sarebbe garanzia ita (plus) mentre il nexus eu, il note è finalmente disponibile in nero che preferisco (plus) mentre il nexus solo in blu (lo preferirei bianco).
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 14-05-2015 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Beh ti sei risposto da solo, le 150 euro di differenza ci stanno tutte considerando la qualità dell'assistenza Samsung, le funzionalità multimediali avanzate dell'S-pen, la batteria removibile e la maggiore autonomia del Note 4. Non ultimo poi la rivendibilitá sicuramente maggiore del Note. Lato fotocamera e display poi la Samsung è al primo posto indiscutibile. Ma possiamo anche andare oltre e considerare l'impiego di materiali, le dimensioni e il peso tutte a favore del phablet coreano. Insomma non c'è storia. Il Nexus lo vedo appetibile solo per chi ha mani molto grandi e ama smanettare a più non posso con Rom e diavolerie varie. Per tutto il resto c'è il Note.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Problema risolto il nero non è più disponibile.
![]() Aspetto ancora un po'. Edit: La scimmia ha avuto il sopravvento, l'ho ordinato bianco!
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 15-05-2015 alle 12:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.