|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Help!] Pc morto: si avvia ma non emette nessun beep e non manda segnale
Salve a tutti,
Avevo assemblato da un mesetto circa un pc così configurato Antec Neo 620C Asus Z97K Intel I5 4690K Kingston 8 Gb DDR3 1600Mhz GTX 660 2GB SSD Samsung Evo 850 250Gb HDD Western Digital Caviar da 1 Tera Windows 8.1 Enterprise 64 bit E' andato bene fino ad oggi, quando ho deciso di cambiare il dissipatore stock (che era troppo rumoroso) con un ThermalTake Frio Silent 12. Ho smontato tutto, montato il dissi, rimontato tutto ESATTAMENTE COME PRIMA e... niente, il pc non parte! C'è uno schermo nero, nessun beep di avviso dello speaker, niente di niente! Le ventole girano, però non credo che faccia il boot, perchè in quel caso le ventole della scheda video partono al massimo per poi ritornare a un regime normale quando si entra in Windows... Ho provato a resettare il cmos tramite jumper, niente. Ho provato a montare/rimontare scheda video, niente. Ho provato a mettere l'uscita della scheda video sulla MB, niente. L'alimentazione alla MB arriva, perchè il led verde è acceso e le ventole girano, però non succede nulla, schermo nero e stop. Cosa può essere successo? Aiuto, non so più cosa fare! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.