|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio acquisti >batteria
Ciao a tutti!
Allora, attualmente (da un paio d'anni) posseggo un ativ s con win Phone. Sto pensando di cambiare cellulare, non ho problemi a cambiare so (ho smanettato parecchio in passato con android), scelsi wp perché a parità di prezzo mi offriva lo Smartphone più fluido sulla piazza. Le pecche del mio ativ sono, però, batteria e fotocamera (sopratutto in notturna). Vorrei cambiare con uno Smartphone che abbia un'ottima fotocamera , molta autonomia e che sia fluido (possibilmente che mi duri almeno un paio d'anni aggiornato). Ah, schermo massimo di 5,5 e di ottima qualità. Non consigliatemi smartphone appena usciti da 700€ però, anche qualcosa che non abbia l'ultimo processore di grido va bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Galaxy Note 4: autonomia da primo della classe (con il vantaggio della batteria removibile) e fotocamera da urlo con stabilizzatore ottico. Di meglio a 499 euro non c'è niente. Oppure Galaxy s5 con batteria maggiorata da 3500 mhA originale Samsung: praticamente non riesci a scaricarlo se non con estremo impegno. La qualità fotografica è praticante indistinguibile dal fratello maggiore ma ha lo stabilizzatore virtuale che è un po' meno efficace (ma altrettanto utile), spesa massima 400 euro. Entrambi molto fluidi e reattivi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie!
Sarebbero meglio dello z3 in ogni caso? (foto e autonomia) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io uno smartphone Sony non lo prenderei manco gratis. Fotograficamente i top gamma della Samsung sono primi in classifica in tutte le recensioni e confronti fotografici di tutte le testate digitali, a parimerito con l'iPhone. Solo alcuni Lumia fanno meglio in certe situazioni.
Un motivo ci sarà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.