|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
DC10 - Con Studio7 meno qualità dopo editing?
Mi succede una cosa strana... (non so se è colpa mia)
Quando lavoro con Studio7 o con MediaStudio e faccio le mie belle modifiche e il mio bel montaggino, qundo vado a salvare il filmato (utilizzando come in acquisizione il codec MJPG delle DC10) ho un'abbassamento della qualità dell'immagine, cosa che non mi succedeva con la Marvel G400 e con Avid, la qualità delle immagini era la stessa del file acquisito! ora sembra che il file subisca una ricompressione... è normale? Dan |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao galaxy
quando salvi il filmato dopo le modifiche il programma rielabora solamente le parti modificate o quelle dove vengono aggiunte le transizioni, il resto viene copiato pari pari. devi però avere l'accortezza che i parametri di salvataggio corrispondano a quelli utilizzati per l'acquisizione. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao e grazie della risposta!
Io pure penso che sia come dici tu! e nel salvataggio del file ho anche settato l'opzione "come file d'origine" però mi fa una rielaborazione... forse mi sono scordato qualche opzione? Dopo faccio altre prove! DaN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me la qualità resta inalterata. Questa sera a casa faccio qualche prova anch'io poi ti so dire.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sicuramente ho sbagliato io qualcosa... anch'io stasera mi metto a fare qualche altra prova!
Grazie per l'aiuto! Dan |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.