|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio tablet win8
Cdo, devo comprare un tablet a mio figlio (quello che aveva ha fatto una brutta fine http://www.hwupgrade.it/forum/showth...555478&page=15) e mi stavo orientando su qualcosa con win8 tipo acer switch per intenderci, per fargli prendere mano con windows. Ho visto qualcosa in giro per il web ma non riesco a farmi un'idea tra modelli passati (acer iconia w700) e modelli che, anche se sono nei siti ufficiali, sembra non esistano in giro (switch 11,6).
Potreste consigliarmi il prodotto con rapporto qualità prezzo migliore? O comunque intorno ai 300 euro max. P.S. Sarebbe importante la parte giochi sulla falsariga di android (dispositivo che aveva) cosa offre windows in questo senso? Oppure esistono device tipo dual boot (android e win)? Confido nella vostra "saggezza" Grazie infinite
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
se vuoi un 11,6" ti consiglio Toshiba WT310-105. Preso da un mio collega on line a 350 euro, modello touch di punta del 2013, con caratteristiche simile al surface pro, ma senza penna.
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra un bell'oggettino, dove lo ha trovato a quel prezzo?
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con san google la ditta era tekworld, oqualcosa di simile pagato con pay pal
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi ha fatto gola l idea di un tablet i5 a 350 euro.
Ho googhelato invano trovandolo in giro a prezzi ben superiori a 600 euro... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ma un tablet con i5 a 350 dove l hai visto????secondo me non lo troveremo mai
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho scritto dove l'avevo preso, adesso non è disponibile lo danno a 700 e rotti. Avrò avuto cu**o, ne abbiamo presi 3. Mi spiace
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io ho appena preso un Acer Switch 10 perchè avevo necessità di un convertibile, mi sta piacendo moltissimo l'esperienza utente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.