Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2002, 09:20   #1
manga17
Member

Iscritto dal: Feb 2001
studio deluxe,analogico solo 1 qualità?

Allora il problema è questo
Scegliendo la modalità di aquisizione analogica non si possono scegliere diversi livelli di qualità di acq,come invece si può fare in modalità digitale fire wire
Nel manuale si capisce che invece in tutte due le modalità è permesso,ho un problema solo io o è un'errore del manuale e quindi in analogico si può acq solo alla massima qualità, che comunque userei di default,solo che in alcuni casi vuoi magari fare delle prove e non ti vuoi portare dietro 20gb di filmato
manga17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 10:39   #2
naswal
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
ciao,

anchio avevo la tua problematica ma telefonando al call center pinnacle mi hanno detto che l'errore sta nel manuale, quindi per cattura analogico massima qualità e ricordati che quando vai ha ricreare il file avi che hai appena editato mantieni lo stesse impostazioni e codec.

ciao
naswal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 10:56   #3
manga17
Member

grazie

Supponevo che fosse cosi,ma senza un riscontro era difficile esserne sicuro,grazie della dritta,ma tu aquisisci in analogico?,hai visto che risultati?,è pur sempre una scheda di fascia amatoriale.
Ti disturbo ancora un po,ma anche a te non permette di scegliere la modalità di rivelamento scene?,nel senso che come per il digitale e per l'analogico nel primi si puo (tipo basato sul tempo o sul contenuto) e nel secondo no,se hai qualche problema chiedi pure magari io l'ho già avuto e risolto ciao
Old 14-06-2002, 12:10   #4
naswal
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
ciao manga17,
veramente ancora non posso dirti nulla in merito ai risultati in analogico perche' in attesa che mi arrivi il lettore mustek560 sto solo verificando le varie procedure, e siccome voglio usare come codec il tmpeg per comprimere in mpeg2 invece di quello della pinnacle in quanto a come ne parlano è molto superiore, solo che ora ho un problema con tmpge in fase di compressione( vedi mio tred in merito " tmpeg da errore")
Vorrei sapere da te come siamo a qualità sopratutto in analogico pechè come ti ho detto prima di essere operativo voglio prima capire tutte le cose perbenino, comunque devo dirti che tra doc vari questo forum sono riuscito in 2 settimane a capire tantissime cose e per questo dico grazie a tutti.
Tu hai gia fatto dei svcd con studio? com'è la qualita'? parlami della tua esperienza, se vuoi possiamo sentirci per telefono ,magari ti chiamo io che ho la teleconominostop e quindi non ho problemi di bolletta. Come ti pare tanto per scambiarci info.

Ciao
Walter Assisi
naswal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2002, 16:23   #5
manga17
Member

vediamo

Purtroppo non ho mai fatto dei vcd perche i flim li vedo solo sul pc,che credo abbia una qualità molto superiore (a meno di non spendere un patrimonio per un tv con le palle),di solito aquisisco l'intero film poi lo comprimo usando virtual dub che per ora è l'unico programma leggerino che mi apre gli avi creati da studio 7,uso i divx 3.11 alpha che credo che siano ancora i codec migliori,e contando che la fonte del segnale,cioè il mio videoregistrator ,non è nemmeno in s-video,io uso il composito,i risultati sono + che soddisfacenti.
L
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian