|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/621/index.html
Recensione della periferica da gioco Thrustmaster TacticalBoard, pensata per essere utilizzata in abbinamento al mouse nei First Person Shooter e in tutti quei giochi che normalmente richiedono l'utilizzo dell'accoppiata Mouse + Tastiera. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ha la stessa funzione dello strategic commander, ma c'e una differenza: con quest'ultimo si possono assegnare i tasti durante il gioco, e al buio sai dove sono tutti i tasti anche senza vederli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me l'unica tastiera con cui ho da sempre un eccezionale rapporto è la BTC 8111 M.
è enorme (ho le mani grandi, così con questa ci batto bene anche a macchina), ha le frecce di movimento sia a dx che a sx (cosa ottima, gioco appoggiando comodamente le braccia sui braccioli della poltrona senza dover portare la mano sx a dx verso le freccie) a prima vista potrebbe sembrare una natural per le dimensioni, ma non lo è. E' semplicemente una tastiera per chi piace giocare tenendo le braccia larghe (comode) e per chi si è rotto delle tastiere formato portatile.... ah! non necessita di alcun drivers (ci mancherebbe...) il problema è trovarla in vendita... (e sono pure care, io le ho sempre pagate sui 25 euro... (un fulmine me ne ha abbrustolita una...)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Saro' tardo ma non ho capito una cosa : il puntatore sempre col mouse lo sposti no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x CS25:
si, la tacticalboard sostituisce la normale tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Gni avrei voluto una foto con una mano per vedere piu o meno le dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'ho provata da un mio amico ed è fantastica!!
Non c'è davvero nessun paragone possibile con i precedenti tentativi di dare agli FPSer qualcosa con cui giocare meglio. Agli scettici (e io ero tra quelli) do solo un consiglio: PROVATELA! Sono sicuro che cambierete idea, e non solo: non ne potrete + fare a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
veramente bello, però una domandina:
posso configurare i tasti per CTRL+ATL+CANC che è il comando migliore per l'utente windows?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma se devo mandare un msg da un calcio e scanso il tactical board e rimetto sul tavolo la tastiera? Oppure la metto sotto i piedi e ci digito con questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
niko87 ..il tuo si ke è un bel quesito^_^ credo ke ora ci attanagli un po tutti^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Niko hai ragione come cavolo faccio a chattare senza tastiera?
![]() ![]() ![]() Io da buon giocatore di UT posso dire che la tastiera ormai fa parte di me ! LooooL Cmq questo Tacticalboard mi sembra una figata........peccato io sia mancino....... Ciao PaoLo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dovevano testarla anche con Undying che tra armi, magie, oggetti, doppio fuoco e ricarica arma arriviamo sui 16/17 tasti da tenere letteralmente sotto mano!
secondo me questo dispositivo darebbe il meglio di se con questo gioco(è anche stupendo, giocateci di notte con le casse a palla poi mi dici se hai ancora il coraggio di girare al buio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma dovevano provarla con counter strikeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
niko, probabilmente avranno fatto dei tasti con frasi già scritte per la chat.. certo che è un pò limitativo però.. certo che studiano le tastiere per anni e poi si dimenticano i tasti per la chat.. cmq se si possono premere i tasti alla sinistra con il mignolo e quelli a destra con il pollice, probabilmente è una tastiera piccola e ci sarà ancora posto per quella standard..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io voglio provarla con Counter-Strike
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
Nessuno l'ha provata con Jedi 2 ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
ne voglio almeno 5!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
appena comprata ed installata... ci ho giocato per 15 min a Jedi Outcast... è FANTASTICA !!!
Mi sa che è VERAMENTE la soluzione DEFINITIVA per tutti gli FPS esistenti !!! Stasera la stresserò e proverò i sistemi vocali... domani vi dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.