|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio per cellulare
Salve.
Dovrei comprare un cellulare a breve ma sono indeciso tra Android e iPhone. E, qualora la scelta cadesse su Android, quali modelli? Grazie a chi risponderà
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
esigenze particolari? budget?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao Peppe, premetto che sono un felice utilizzatore Apple da anni ormai....ma Android ho avuto modo di provarlo e devo dire che le ultime release sono davvero ottime.
Se ti piace di più la personalizzazione dello smartphone e magari sei anche più smanettone ti consiglio Android....hai più libertà sicuramente. Per quanto riguarda i modelli non saprei indicarti....dipende la fascia di prezzo....comunque ho utilizzato questo sito gg fa per fare un regalo e mi sono trovato benissimo....raccolgono tutte le offerte volantino degli smartphone....almeno ti fai un idea. http://www.telefoninorapido.it Giorni fa un amico mi ha fatto provare un LG (nn ricordo il modello) ma sono rimasto stupito davvero dai materiali e dalla qualità dello smartphone.... Se vai su apple sai che comunque il budget minimo sono sempre quei 600 euro...e non sono pochi....magari con 350 euro circa prendi un buon prodotto android.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Budget? Che ci devi fare col telefono? Da che sistema arrivi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.