|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1665
|
Confusione iCloud e funzione "trova il mio iPhone"
Ciao a tutti!!!
Sto pensando di acquistare usato un iPhone 4s e tra le mille cose che dovrò verificare per l'attendibilità dello smartphone dovrò assicurarmi che il venditore abbia disattivato l'account di iCloud e questa funzione "trova il mio iPhone". Non ho mai avuto un iPhone quindi non capisco di cosa si sta parlando e che cosa sono queste funzioni Potete illuminarmi un po' a riguardo? Grazie mille
__________________
Transazioni concluse positivamente con: Ryu990 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 187
|
Quote:
Il mio iphone 5 e anche un iphone 4s li ho presi entrambi usati e guasti e poi li ho personalmente riparati. Prima di acquistarli, mi è stato parecchio utile questo sito dove, immettendo il numero IMEI del telefono, puoi conoscere in anticipo se lo stesso ha blocchi e dove... http://iphoneimei.info/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1665
|
ok grazie, è proprio quello che sto vedendo. Cioè cercare di non prendere un usato con fregature e di dubbia provenienza.
Ho fatto la prova al sito che mi hai suggerito ed ho immesso l' IMEI di un iPhone di un amico. Quando alla voce Find My iPhone c' è scritto Off e alla voce SIM Lock c' è scritto Unlocked, vuol dire che posso stare tranquillo?
__________________
Transazioni concluse positivamente con: Ryu990 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 187
|
Quote:
Esatto, puoi stare tranquillo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.




















