|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
[TO+S.S.] Dell P2714H imballato mai aperto
Vendo per conto di un amico suddetto monitor, imballato e mai aperto (fattura del 2/5/15) come da regolamento a 200 euro+ s.s.
-code veloci max 6 ore -in vendita altrove -non limo -accetto postepay o contanti -precedenza scambio a mano -mi riservo di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento Salumi!
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
coda con limata
Conclusioni positive: Oldfield,Radical,Ronaldo,Eleven,Regshout,Blim,Topolino2808,Binosoma,Sammy83,Redbaron80 !Diffidare da Kir@ e nick affini! Valuto scambi con:A-Toshiba p100 17",t7200,4gb ram,hd 250 gb,nvidia go7600 B-HP dv6500 15",amd tl-50,1 gb ram,hd 100 gb, nvidia go7150 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ciao, quanto sarebbe questa limata?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Scusate, avevo letto male, pensavo che ad aver scritto limata fosse stato il venditore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora come segnalatomi da Yalk85, ho controllato il prezzo su trovaprezzi ed è perfettamente in linea con ciò che ho messo io (non ha tenuto conto delle spese di spedizione del medesimo che vanno sempre aggiunte nei prezzi di trovaprezzi. Di conseguenza la limata richiestami mi sembra eccessiva. Ribadisco il monitor è nuovo e mai aperto il suo imballaggio, con fattura e tutto il resto. Gradirei non richiedeste lo vendessi a meno del 22% sottratto, perchè mi sembra già un prezzo più che onesto.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.