|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vedere i film Ipad
Salve,
Quale App mi consigliate per vedere i film sull ipad? (non importa anche se a pagamento) Mi servirebbe un app che legga tutti i tipi di formato e che sia semplice (senza conversioni da fare, del tipo collego ipad al pc, collego HD esterno e trascino il film in HD). Si puo' fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
L'iPad legge video in MP4 nativo, se hai un video MP4 puoi fare un banale drag and drop e vederlo. Se hai altri formati ci sono molti programmi che fanno ciò che chiedi uno di questi è il gplayer, vlc e tanti altri, ma ti consiglio ti convertire i formati in mp4
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie,
ci sono riuscito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vlc è il top
un'altra altrettanta valida playerxtreme entrambe le app sono gratuite e supportano una marea di formati |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io dopo aver provato una marea di player free tra qui vlc ecc...ecc... mi son fermato a infuse ( a pagamento ) legge l'audio ac3 ( per me importante )e mastica di tutto ....vede il mio nas e altre cosine simpatiche come copertine, ecc,ecc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimo anche AVPlayer.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.