|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[BA + SPED] Vendo PS4 nuova + giochi pochi mesi di vita 4 anni di garanzia
Causa inutilizzo, vendo PS4 nuova con 4 anni di garanzia attiva presso Game stop, acquistata a novembre 2014.
Sarà stata utilizzata non piu di 2 ore in totale. Non sono un giocatore appassionato e mi son voluto togliere lo sfizio ma purtroppo mi ritrovo costretto a venderla perchè non saprei che farmene. La consolle funziona benissimo per cui eviterei di ricevere domande assurde. A corredo viene dato tutto comprensiva scatola e accessori, + L'ombra di Mordor originale ancora sigillato. Vendo il tutto a € 300,00 + S.S: a carico del compratore. Come pagamento accetto paypal ( +3.5%) oppure bonifico bancario. potete contattarmi alla mail info.angeloscardigno@gmail.com grazie
Ho concluso positivamente vendita con smyler , heavydog70 , Airbus77 , xeno the holy, testasemidura Ultima modifica di Theoutlawtorn : 13-05-2015 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Agrigento
|
trattabile?
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ho scritto in privato, agtendo risposta.
Up
![]() |
#5 |
Member
|
Up!. Prodotto disponibile. Chi mi ha contattato in privato, è scomparso dalla circolazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.