Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2015, 23:20   #1
Giuguanino
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Non mi riconosce il key product per scaricare la ISO di Windows 8 / 8.1

Salve,
dato che ho un problema con il mio PC ASUS con Windows 8.1, visto che mi sono spariti tutti i punti di ripristino e non riesco nemmeno a inserirne nuovi, problema postato in precedenza su questa sezione, ho pensato di provare a scaricare la ISO per cercare eventualmente di riparare con quella. Morale della favola, dopo aver scaricato all'indirizzo in questione http://windows.microsoft.com/en-us/w...oduct-key-only i due file, non riesco a far riconoscere la mia chiave ad entrambi, anzi per meglio dire quando provo ad inserirlo per scaricare 8 (sistema che avevo preinstallato all'acquisto per poi passare successivamente all'8.1) mi viene detto che il codice in questione non può essere usato per una installazione definitiva di Windows 8. Cosa si intende dire con questo, magari che la mia copia non è autentica, oppure una copia non ad uso privato o domestico? Quindi di conseguenza sono impossibilitato a scaricarmi anche la ISO 8.1 (la chiave risulta errata su questo) dato che prima dovrei scaricare la 8 e il product key fornito da Aida, ma anche da Recover Keys, riportano la stessa chiave di licenza, come quella from bios, anche se ora viene segnalata in Windows 8.1.
Ora che pesci devo prendere per riuscire ad avere una copia legittima ISO Windows 8.1?
Naturalmente ringrazo chi anche in questo caso mi può fornire una soluzione.
Giuguanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 00:05   #2
ThesSteve87
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Lascia perdere quel metodo, ora con il media creation tool puoi scaricare una ISO di Windows 8.1 aggiornata all'Update 3 senza dover inserire il seriale.

Vai qui > http://windows.microsoft.com/it-it/w...-refresh-media

premi su "creare supporti", avvia l'utility che hai appena scaricato e seleziona la versione che ti serve, il programma te la scaricherà comodamente in formato ISO in una cartella a tu scelta.

Per il product key: con la ISO che vai a scaricare devi inserire, durante il processo di installazione, un seriale di prova per Win8.1:

Codice:
Windows 8.1 Core: 334NH-RXG76-64THK-C7CKG-D3VPT
Windows 8.1 Pro: XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB
(sono due seriali di prova forniti da microsoft tempo addietro)

una volta finita l'installazione apri il prompt dei comandi come admin, digiti slui 3 e inserisci il tuo seriale originale, e windows sarà attivato.
ThesSteve87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 08:22   #3
Giuguanino
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Grazie mille, non sapevo assolutamente di questa opzione.
Mi auguro così con questa di poter risolvere il problema riguardante i punti di ripristino con annesso il provaider di copie shadow, che non ha intenzione di funzionare.
Giuguanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP