|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Aggiornare PC da "gaming"
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, io e mio fratello condividiamo un computer un pò datato che mi piacerebbe aggiornare per giocare a qualcosina di migliore (in particolare gta ed fsx), quindi chiedevo consiglio a voi su cosa aggiornare con un budget veramente ridotto che va dai 50 agli 80 euro massimo.
Vi spoilero le foto tratte da CPU-Z:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ora state utilizzando la vga integrata nella scheda madre o ce ne una dedicata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per il momento utilizzo la nvidia integrata nel chipset, mi son dimenticato di dire che ho un alimentatore da 500w ma non mi ricordo come è spartita la corrente sulle diverse tensioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
servirebbe una foto in cui si vedono i dati dell'alimetnatore
quanta ram hai in totale? cmq una qualsiasi vga dedicata va 2/3 volte melgio dell'integrata, cmq parlaimo sempre di prestazioni entrylevel quei titoli sono abbastanza pesanti e cmq il pc ha una certa età |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Di ram ho solo un banco da 2gb, mentre per l'ali appena ho tempo do un'occhiata, so solo che era molto economico. So che ormai l'hardware è datato e che non c'è molto da fare, mi piacerebbe aggiornarlo così da ritardare l'acquisto di uno nuovo, magari nella prossima fase tock di Intel
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.