|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Upgrade Video
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su una cosa di cui so francamente poco
In buona sostanza ho un pc discreto, con un i53470, 8gb di ram, ssd e una gtx660 della gainward che per adesso si è sempre comportata davvero bene, nei giochi. All'epoca ho preso una 660 e non qualcosa di più costoso perchè il mio progetto era quello di comprarne due in sli, però mi sorge un dubbio. Ho 200€ di budget massimo, col quale potrei comprare una 660 della gainward senza nemmeno consumarli tutti (credo che a 150 si possa trovare), ma mi conviene, in termini di resa, spendere 150€ per avere due 660 in sli oppure vendere la 660, prendere 150-200€ e comprare una scheda da 300€ circa? Calcolate che l'obiettivo sarebbe "affrontare the witcher 3 in maniera dignitosa". Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh finche TW3 nn esce nn ti si può dire molto, potrebbe avere un buon supporto, come potrebbe essere un mattone come potrebbe nn funzioanre x nulla con lo sli, se nn hai fretta attenderei di avere piu dati cmq ce anche da vedere se la tua mobo, il tuo ali e il case sono adeguati a reggere due schede video |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Grazie della risposta. In effetti non ho considerato il fatto che il gioco potrebbe essere una zotta per quanto riguarda la compatibilità sli.
Ad ogni modo la mia domanda riguardava i paragoni di rendimento medi. Cioè, di solito è più performante avere due schede in sli o una scheda il cui prezzo è uguale alla somma dei prezzi delle due schede in sli? Sopratutto nel caso della 660 della gainward. O meglio, c'è una scheda da 300€ che di solito performa senza dubbio meglio di due gtx660 della gainward in sli, considerata una ipotetica compatibilità elevatissima con il gioco? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
guarda si può fare una stima molto generalistica, ma credo ceh cosi ad occhio e croce due 660 siano in linea con GTX 960/770/HD 7970/R9 280X quando i driver girano bene
che scheda madre, case ed alimentatore hai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.