|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
AIUTO!
Salve a tutti ho urgente bisogno di un'aiuto, e incominciato tutto che non mi apriva più google chrome e quindi l'ho disinstallato e poi l'avrei rinistallato l'avevo già fatto in passato ma questa volta non me l'ha fatto fare... io in passato avevo pure cancellato internet explorer x le troppe pubblicità e ora mi trovo col problema che non so come andare su Internet.
ho Windows 8 ho provato a ripristinarlo in vari modi ma mi dice sempre che mi serve un supporto d'installazione che io non posseggo.. come posso fare? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente hai preso qualche virus , che ti ha modificato i parametri internet . Ultimamente c' e un virus che gira che fa proprio questo . Se vai nella sezione dedicata ai pc infetti troverai discussioni gia aperte sull' argomento . Le soluzioni comunque per risolvere sono sempre le stesse , fai varie scansioni antivirus e antispiware , in modo da eliminare tutti i virus , e poi ripristini i parametri internet , se cerchi su internet ci sono guide che spigano come fare . Se poi il pc ha problemi di altro tipo puoi anche pensare di reinstallare Windows , cancellando la vecchia installazione . |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.