|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nas synology ds215j + tv samsung ...
Ciao, sto per acquistare il suddetto NAS da collegare tramite powerline alla tv Samsung 47c7000. Ho letto che occorre installare sulla tv un programmino come ds video ma non sono riuscito a trovarlo tra le samsung app. A sto punto mi sa che dovrò installarlo tramite usb. Ho alternative a questo programma per vedere i video archiviati nel NAS ? La mia Tv, del 2010 supporta il tutto ( premetto che con un hd collegato in usb direttamente alla Tv vedo TUTTO ) ? Visto che è il mio primo NAS, sto facendo una cavolata o è funzionale allostreaming video?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Guarda qui, trovi le istruzioni dettagliate
https://www.synology.com/it-it/knowl.../tutorials/597 Comunque non dovresti avere problemi, a parte i soliti problemi di eventuali codec mancanti. IL NAS è visto come una periferica esterna, se riproduce da un HD esterno riproduce anche dal NAS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quindi DS Video funziona solo sulle Tv Samsung?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se qualche filmato non dovesse vedersi quindi è principalmente un problema che si potrebbe risolvere con l'aggiornamento del firmware della tv?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Quote:
Questo è uno dei motivi per cui si preferisce prendere un media player esterno, che ti libera da questi problemi (anche un raspberry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.