|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
player audio per windows con precise caratteristiche
Ciao!
da quando Clementine si è rimbambito (un annetto fa. anzi, forse ora non è più nemmeno sviluppato) non sono riuscito a trovare un player audio come piace a me. ne ho provati diversi e sembrava che MusicBee fosse un buon sostituto, ma la gestione delle cartelle e l'aggiornamento in tempo reale lasciano a desiderare. Ho provato foobar ma proprio non ci siamo piaciuti. ecco le caratteristiche che cerco: 1) controllo remoto da android 2) possibilità di valutazione dei singoli brani (sistema a stelle) 3) equalizzatore 4) playlist automatiche basate sulla valutazione 5) controllo e aggiornamento della libreria continuo 6) visualizzazione dei testi. 7) scorciatoie da tastiera configurabili. cosa mi suggerite?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
niente?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.