|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
che smartphone acquistare?
in attesa di avere dei liquidi disponibili per accomodare ho un wiko sunset.
non è il massimo visti i 512mb d ram ma per l'uso che ne faccio io (whatsapp, face, telegram, gmail, internet) va bene xo se riuscissi a trovare un giusto compromesso tra qualità e prezzo per uno smartphone con almeno 2gb di ram un processore decente e un display non necessariamente hd sarei ben contento di riporre nello scatolo il wiko che mi ha prestato mia sorella.... attendo illuminazioni
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Dipende dal budget.
I primi (in senso di prezzo) che puoi trovare con 2GB di RAM sono: Asus Zenfone 2 Meizu M1 Note Xiaomi RedMi 2 (2GB/16GB) Honor 4C (bisogna vedere come va però
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho venduto lo Zenone 5 per 130 euro perché non mi piaceva.
Questi che mi hai elencati migliori sono?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cos'é che non ti è piaciuto dello Zenfone 5? Ce l'ha la mia ragazza e va benone. L'unico vero difetto è l'autonomia, sottotono rispetto a molti altri della stessa categoria, purtroppo.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non mi convince il processore Intel l'autonomia è poco personalizzabile... . Esteticamente mi fa schifo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Hai rpovato a dare un'occhiata a questo thread? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Si parla dei telefoni consigliati entro le 200€. Comunque se fissi un budget poi è più facile dare consigli perché il rapporto qualità prezzo va anche impostato con la spesa massima che si vuole mettere sul piatto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
tra i 200 e massimo massimo 250 ...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sono un pò scettico sui cinafonini anche se sono economici
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
qui lo trovi a 265 euro: http://www.stocktel.eu/lg/288-lg-g2-black-16-gb.html però non so quanto sia affidabile questo sito... comunque a poco più di 300 euro lo trovi spedito anche sull'amazzone! inoltre, ci sono prezzi occasione se cerchi con più calma di quanto non abbia fatto io... oppure lo zenfone2 http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone-...81-m00100.html è proprio nel tuo budget! purtroppo i 2 gb di ram su marca conosciuta costicchiano ancora...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
bo bo bo .... ci penserò su... grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ora costa poco più di 200 euro, confrontato con il galaxy s5 della fidanzata, l'unica cosa che gli manca è il rilevatore di impronte ! Per conto ha una batteria che dura il doppio ! Per quel prezzo è assolutamente un bestbuy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.