|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[lo+sped] BLOCCO 775+SCHEDA VIDEO+ALI ECC
Ciao a tutti vendo il seguente blocco composto da:
gigabyte GA-EP43-DS3L 30 EURO processore con dissipatore stock Q9400 50 EURO ram kingstone ddr2 1gb+1gb 20 euro alimentatore TECNOWARE CORE 550 20 EURO scheda video RADEON HD 4870 30 EURO ovviamente tutto perfettamente funzionante per il blocco chiedo 150 spedito se invece devo smembrare ogni articolo chiedo la spedizione accetto solo postpay a breve postero alcune foto
![]() |
#2 |
|
PM per TE!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato alla mobo
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda CPU e messaggio.
![]() |
#5 |
|
Accordo raggiunto in PM per il blocco completo ...attendo estremi per procedere al pagamento!!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Risposto al pm e dati inviati
![]() |
![]() |
#7 |
|
Pagamento Effettuato.....attendo conferma spedizione e relativo tracking.
Saluti alla prossima!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.