|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
[Problema] Memoria fisica allocata perennemente alta
Salve a tutti, volevo parlarvi di questa cosa che ho notato poco fa...
Avevo appena cominciato a giocare a GTA V (per la prima volta), e noto che parecchie volte (probabilmente quando carica qualcosa sulla mappa) fa qualche scatto, come se ci fosse qualcosa in background che appesantisce tutto. Inizialmente pensavo che fosse colpa dell'hard disk, che magari poteva essere diventato più lento rispetto a prima, e che magari aveva bisogno di una deframmentazione, ma non credo c'entri, dal momento che è vuoto per metà... A un certo punto cosa scopro? La mia memoria allocata, con solo GTA V in esecuzione, era del 91% !! Ciò potrebbe sembrare normale siccome si parla di *GiTiACinque*, ma io ho ben 16 gb di RAM, perdio Così, essendomi insospettito provo a vedere quanta ram mi rimane chiudendo il gioco, qualsiasi programma, e tutti i processi pesanti, e la memoria utilizzata è ancora 70% (11 gb In uso 3 gb In standby -qualunque cosa significhi- 2 gb Disponibili) Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi, lo ringrazio infinitamente e posto quì il file HjackThis Quote:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma dal Task Manager non vedi cos'è che occupa tanto? Ordina per memoria occupata e valuta.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
Se fosse stato per questo non sarebbe stato un problema.
In pratica tutta quella memoria era occupata nonostante avessi chiuso tutti i processi più pesanti, e facendo due calcoli non doveva essercene più così tanta occupata. Comunque, riavviando, i valori sono tornati alla normalità e ora funziona tutto bene, edito questo messaggio se capita di nuovo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.