|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
[BA+SS] TRIPLE MONITOR LG IPS237
Vendo questi 3 meravigliosi monitor, utilizzati in configurazione triple monitor, per passaggio a monitor widescreen . Perfetti in tutto, dotati tutti delle loro scatole originali. Acquistati presso mediaworld online, non più in garanzia . 23 Pollici, ottimi in gaming (utilizzati principalmente per quello) .
PREZZO:120 SPEDITO, 110 A MANO, PREFERISCO NON SPEDIRE (QUINDI ASSOLUTA PRECEDENZA A CHI PRENDE A MANO , A MENO CHE L'ACQUIRENTE ACCETTI L'IMPOSSIBILITA' DI FARE RECLAMI IN CASO DI DANNI, VISTA LA DELICATEZZA DELL'OGGETTO DI VENDITA) REGOLE: 1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY 2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, 3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT 4)LE CODE DURANO 6 ORE 5)ASSOLUTA PRECEDENZA A VENDITA A MANO Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus, le mie due splendide hd 7970 e altro ancora,e diversi acquisti.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me . Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato ![]() Ultima modifica di eldominicus89 : 26-08-2015 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
PUNTO SECONDO: mostrami il link con questo modello a 150 euro, il primo su trovaprezzi sarebbe quello che dovrei prendere in considerazione Per piacere, evitiamo di dire cose a caso, ed il prezzo è più che onesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ops XD non avevo letto bene l'inserzione, il monitor che avevo visto era ricondizionato e quindi non nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gli equivalenti costano ben di più. Inoltre sono in garanzia, quindi non possono essere fuori produzione da più di due anni. Per l'ultima volta, ci si mette in coda o sul thread NON SI SCRIVE. Se si vogliono fare considerazioni, si vogliono avere info o delucidazioni, si usano PVT.
Ribadisco, il prezzo è più che onesto, e scrivete solo se interessati, non cose senza senso. Inoltre qui stiamo parlando di ottimi monitor, basta leggere una qualunque recensione. Qualsiasi altra considerazione fuori luogo fatta sul thread mi costringerà a contattare i moderatori. Vi chiedo cortesemente di attenervi alle semplici regole da me segnalate. Ultima modifica di eldominicus89 : 29-04-2015 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Io ho scritto il la mia considerazione sul prezzo qui su thread per il semplice fatto che è corretto che tutti i possibili acquirenti sappiano e abbiano più opinioni possibili riguardanti l effettivo valore del monitor. poi non era corretta e ho scritto il perchè. per quanto mi riguarda il prezzo è onesto come tu stesso scrivi.Il mio intervento è stata solo una svista di un altra offerta di vendita.
E comunque tu non scrivi le regole del foro, qualsiasi anomalia dei messaggi verrà regolata da chi di competenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.