|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
|
Bios Uefi Asus GTX 660
Ciao...
Volevo iniziare ad usare il boot ultra fast con la configurazione in firma... Solo che per avere un la versione Bios UEFI della mia scheda video essendo ASUS per la precisione GTX660-DC2-2GD5 sul sito ho letto che dovrei avere anche una scheda madre ASUS che ovviamente non ho... Qualcuno conosce qualche metodo alternativo? Qualcuno ne è impossesso della versione giusta? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Non credo sia obbligatorio avere una mobo asus, ti riporto quello che ho trovato in giro per abilitare su asrock
devi avere: BIOS --> Secure boot abilitato BIOS --> Compatibility Support Module (CSM) disabilitato BIOS --> HDD Windows come primario sul primo SATA Windows --> Avvio veloce abilitato Windows --> Partizionato come GTP Windows --> Scheda video aggiornata all'ultima versione e firmware aggiornato
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Bios Uefi Asus GTX 660
Ma il programma con cui effettuare l'aggiornamento del bio della scheda video Asus mi dice scheda madre non supportata...
Sul sito Asus dice che è richiesto avere una mobo Asus... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Alla fine cmq ho risolto flashando un VBIOS Gigabyte...
Compatibile con UEFI... Va alla grande... 6/7 secondi di boot... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.