|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+spedRadeon VTX R9 290 4gb DHX
Potente scheda video dotata di 4gb di ddr5.
Sono presenti il cd con adattatore per l'alimentazione e basta , non ho scatola ne scontrino . Assicuro il perfetto funzionamento. Cifra richiesta 220 euro compresa spedizione veloce. ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -in vendita anche altrove -code 6 ore -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
codissima (forse a mano) mi puoi dare qualche info in piu?
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, cosa vuoi sapere? comunichiamo in pvt o su whatsapp se vuoi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ricarica eseguita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta al gentilissimo e velocissimo marcfalc90 .
Pacco pronto e già prenotata la spedizione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie a te alex sei stato un fulmine!più veloce della luce e poi gentile e cortese.nn vedo l'ora di provare questa bestiolina di scheda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scheda video arrivata stamattina nei tempi previsti dal corriere. perfetto l'imballaggio e la scheda perfettamente funzionante e come nuova.già testata con vari giochi.tutt'apposto venditore straconsigliato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.