|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Batteria portatile in carica ma non supera lo 0%
Su un vecchio portatile o il problema che la batteria non carica più, appare la scritta BATTERIA IN CARICA sull'icona ma la percentuale non sale e rimane allo 0%.
La batteria è stata sostituita un anno fa quindi non credo sia già da buttare, leggendo in rete dicono che potrebbe essere un problema di driver visto che la batteria è scesa fino allo 0%. Avete idea di come potrei risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ci son passato anche io sul mio notebook (era nuovo aveva un mese) e sul netbook di mio padre che sto usando ora.
Sul mio notebook ho risolto mentre sul netbook che è abbastanza vecchio non c'è stato niente da fare. Ecco cosa devi fare:armati di Battery Care e tienilo aperto sulla pagina dove indica il voltaggio deltla batteria,vai in gestione dispositivi e disattiva la batteria,noterai che l'indicatore segnerà la carica per circa 25 secondi,quando smette di caricare rifai la procedura...quando arriva all'1% spegni il pc e lascialo caricare fino al massimo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
ottimo se funziona condividi il risultato sul forum
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Anche io ho lo stesso problema mi serve urgentemente una mano
Salve a tutti io ho da due anni un asus F540L e ieri ho notato accendendo il pc che non si caricava e rimaneva allo 0% così ho provato a disabilitare ACPI di microsoft monitorando con batterycare e ho notato che il livello di usura da 58,20% è sceso a 57,97%, dite che è morta completamente la batteria?
Attendo una risposta grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.