|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Espansione RAM Toshiba Satellite C855-273
Salve a tutti,
stavo pensando di espandere a 8 GB la RAM del mio notebook Toshiba Satellite C855-273. Ho controllato con CPU-Z e ho visto che è già montata una Samsung M471B5273DH0-CK0 da 4 GB (PC3-12800). Vi allego lo screen, nel caso abbia tralasciato qualcosa. Ho pensato di riempire l'altro slot con un altro banco da 4. È meglio prenderne una identica o un'altra di un'altra marca? In tal caso quali mi consigliate? E usata dovrebbe andare bene allo stesso modo? Mi chiedevo anche se fosse preferibile prendere una PC3-14900, che dovrebbe comunque essere compatibile con la mia Motherboard Intel PLCSF8. In tal modo, un giorno potrei cambiare anche quella preesistente con un'altra PC3 14900 e avere un leggero incremento di prestazioni. Inoltre vorrei sapere se convenga prendere sempre una con classe di latenza CL11 o se sia meglio optare per una con una classe di numero minore (quindi più performante). Grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di Loru : 24-04-2015 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie mille per la esauriente risposta
A questo punto, dal momento che mi do al gaming due giorni all'anno e che non svolgo attività troppo pesanti, prenderò la stessa che ho già montato anche perché l'ho trovata ad un buon prezzo. P.S. Per quanto riguarda la scheda Intel PLCSF8 e la compatibilità con le PC3-14900, l'ho letto sul sito Crucial. Potrebbe essere un errore, in effetti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.