|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6510.html
Presto in commercio i nuovi processori AMD Athlon Mobile basati su Core Thoroughbred a 0.13 micron Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non capisco!! Come sarebbe motherboard per sistemi mobile? Vuoi dire notebook? Con slot PCI? O forse per mobile s'intendono macchine di dimensioni contenute e facimente trasportabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
è un po' troppo ATX per essere mobile o portatile, al massimo è "portabile"... e cmq basta dotare il tower di spallacci... diventa portabile pure lui...
basta chiedere agli alpini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
E' un esperimento. Le prossime saranno più piccole e senza, quasi, slot, per poter fare dei PC Desktop molto piccoli per uso ufficio, con tutte le periferiche integrate. Bassi costi e piccole dimensioni per piccole pretese. Word Processor e Internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
HO CAPITO!!! Mobile nel senso che prendi il case e lo porti da altre parti!! Grazie AMD, non ci avevo pensato, che grande idea! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
bastano due maniglie, ma il problema è il monitor, tastiera e mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma non dovrebbe essere una versione dell'Athlon Mobile con il nuovo package messa su una scheda ATX perchè quella avevano e quella hanno usato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Quella è solo una mainboard da dimostrazione, serve solo a mettere in bella mostra la cpu mobile di amd ed il chipset che lo supporta.
Non troverete mai motherboard del genere in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
La penso come gli ultimmi 2 prima di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai voglio modelli 2400+ 2500+ 2600+ su una mossa amd..... il 2200+ che sara nei negozi sembra essere più overclockabile rispetto a quelli finora testati....:confused |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma aspettiamo il toro 1700+ penso sia molto + ov degli altri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ragazzi due domande per esperti di hrdware quali siete. La prima: sto toro sara in qualche modo compatibile con i "vecchi" xp? Io ho un 1600xp, potro' sostituirlo con un toro senza cambizre scheda madre? La seconda: la temperatura della mia cpu é fissa a 76 °C!!!! Non é un valore troppo alto???? Non é in overclok e tra l'altro la ventola é una coolmaster da 4500 giri/min..... Mi rispondete per favore.......
ciao a tutti...e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
mm...direi che un po' altina...io avevo un 1700+ e stava sei 47°-48° con un Titan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
si commenta non si chiedono consigli ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.