|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Info su impianto a liquido
Salve a tutti a giorni dovrei assemblare il mio primo impianto a liquido, e ho un problema. Non so che liquido usare, qualcuno sa spiegarmi quale usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
in genere da quel che ho capito la miglior cosa da fare è usare del liquido bidistillato
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ti consiglio di leggere la prima pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984
puoi usare anche la demineralizzata del supermercato, magari abbinata all'x1 clear della mayhems (biocida) 1 lt acqua bidistillata, ultrapura, superpowa di ybris/dimastech/phobya/aquatuning etc.. viene sui €4 ![]() vero che ti dura una anno e piu' vedi te i radiatori se li compri nuovi, lavali con aceto, mi raccomando, 45-50 minuti a bagno con solo aceto bianco e poi sciacqua bene con acqua a pressione farei lo stesso lavoro anche se li comprassi usati, perchè non sai se li hanno lavati, se hanno girato dei coloranti, se ci è finita altra sporcizia di altre parti dell'impianto per i tubi, acqua tiepida, un po' di detersivo per i piatti, spazzola che lava i colli delle bottiglie e cerchi di lavarli internamente prima di usarli, in modo che parte del plasticizer se ne vada così ti assicuri un impianto pulito, sempre Ultima modifica di egounix : 24-04-2015 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.