|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Rete Hackerata?
Salve ragazzi vi scrivo per un dubbio.
Io ho una rete domestica, con router linkedin DSL 2640. Ho in mio pc collegato più un paio del piano di sopra (mio fratello). tutti regolarmente nominati e autenticati nella rete. Sto controllando la mia rete WIFI, con WIRELESS NETWORK WATCHER un tool che consente di vedere i dispositivi collegati alla rete. Ora ho: Il MIO PC D LINK COMPORATION (il router colelgato in lan) ok quelli li conosco MA ho in rete anche un SAMSUNG ELECTRO MECHANIC prima rilevazione 16/10/2014 conteggio rilevazioni 6. Ora su a casa di mio fratello non c'è nessuno, è tutto spento. cosa è questo samsung? qui nessuno ha cellulari samsung se cerco su WHOIS l' indirizzo IP trovo pubblico solo parte della ricerca Address: 12025 Waterfront Drive Address: Suite 300 City: Los Angeles StateProv: CA PostalCode: 90292 Country: US ??? che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho aperto la pagian di controllo della mia rete
e mi risulta come client connesso in LAN credo... ecco una foto (dati oscurati) la freccia nera è dove si trovava prima l' IP sopra segnalato. per sicurezza l'ho bloccato ed è passato ovviamente nei client BLOCCATI ma prima me lo segnalava in Client LAN DHCP connessi ![]() Ultima modifica di GIKKIO : 20-04-2015 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.