|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]NOTEBOOK TABLET LENOVO THINKPAD HELIX CORE i7 RAM 8GB SSD250
Come da titolo vendo per conto di un amico MAGNIFICO LENOVO THINKPAD HELIX CORE i7
Processore intel core i7 3667U da 2.0 Ghz fino a 3.2 Ghz con turboboost Ram 8gb Hard disk SSD da 250gb Connessione Wireless e Bluetooth Schermo da 11.6 Pollici Full Hd con 2 fotocamere anteriore e posteriore separabile dalla base e che diventa un vero e proprio TABLET con pennino in dotazione Batterie presenti 2 : 1 integrata nel tablet e un altra integrata nella base con tastiera, garantiscono una durata dalle 6 alle 8 ore a seconda dell utilizzo Windows 8.1 Pro originale con licenza Caricatore La richiesta del mio amico è di 450 EURO PARLIAMO DI UN OGGETTO CHE COSTA PIU DI 2000 EURO! FOTO SU RICHIESTA Qui una recensione che serve per farsi un idea del prodotto: http://www.webnews.it/recensioni/lenovo-thinkpad-helix/ NO PERDITEMPO, SOGNATORI, INDECISI.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 20-04-2015 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up e prezzo ribassato a 450
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ringrazio il venditore per la disponibilità ed esco dalla coda.
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bonifico effettuato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.