|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Mi aiutate a capire come funziona il dual monitor?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un secondo monitor e passare quindi ad una configurazione duale.
Al momento ho un Samsung SyncMaster 2232BW 22 pollici con risoluzione 1680x1050 (scheda video amd radeon hd 6570 e scheda madre asrock z77 pro4). Il monitor che vorrei acquistare è il Samsung T27D390EW 27 pollici con risoluzione 1920x1080 (si tratta di un monitor/tv). Mi chiedo e vi chiedo: • posta questa configurazione hardware, posso effettuare il dual monitor? • nello specifico, vorrei vedere i due monitor "indipendenti" cioè in uno vedo l'applicazione X e nell'altro l'applicazione Y (lo chiedo perché ho visto video di configurazione in dual monitor dove ciascun monitor mostrava metà schermata) • se si, vedrò i due monitor ciascuno nella propria risoluzione o magari entrambi alla risoluzione inferiore (1680x1050) • eventualmente, posso avere acceso solo il secondo monitor e spegnere il primo (domanda stupida visto che al più basterebbe premere il testo power del primo ma già che ci sono...) • come funzionerebbe l'audio? cioè ho già le casse del pc e il nuovo monitor ha le casse incorporate Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a togliermi questi dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.