|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Lodi
|
Diagnosi hdd e ssd
Ciao a tutti, un informazione, o sempre usato mhhd per la diagnosi, siccome e un po di tempo che non ne faccio, lo provato con il sistema a 64 bit e sembra che non e supportato.
Ho un sistema a 64 bit con un ssd principale e due hdd come storage, e non ne vede nessuno. Che software posso utilizzare per fare le diagnosi, sia su ssd che hhd? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per gli SSD puoi usare SSD Life, la versione prova shareware ti indica anche i dati Smart .
Altrimenti anche per gli SSD come per gli hd meccanici, puoi usare CrystalDiskInfo freeware, per accertarti dello stato di salute dei dischi .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, grazie, CrystalDiskInfo lo provato e mi piace.
SSd live lo provo. Sono avvidabili come mhdd, ho bisogna sapere degli accorgimenti per un test efficente. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di solito i valori che vengono individuati bastano per capire lo stato dell' hd e dell' ssd .
CrystalDiskInfo puoi usarlo anche per l' ssd .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao tallines, scusa ma volevo ringraziarti per i tuoi consigli.
Meglio tardi che mai. Ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.