|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Compatta Nikon fascia alta o mirrorless entry-level?
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova macchina fotografica. Non sarà abbinata a nessun altro dispositivo, quindi diventerà la mia unica macchina per quando sono in giro. Attualmente sono molto indeciso sul da farsi. Mi sono focalizzato La trovo solo in kit con un manuale 20-50 che vorrei evitare Ho poi visto la p7800, gran bella macchina all in one e senza ottiche intercambiabili. L'unica cosa che è un modello di ormai 2 anni fa e infatti non dispone di connettività wi-fi / nfc. Però ha il mirino... Per ultima ho visionato la Nikon S9900, sembra completa anche se non ha il mirino. Vorrei riuscire a fare foto in diverse situazioni, in particolare durante i viaggi e non per forza con condizioni di luce ottimali. Voi che ne pensate?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Cos'hai acquistato alla fine? XD
Io penso che prenderò a breve la Nikon Coolpix s9900, un'ottima compatta che adesso su Amazon sta a 237 euro!! Un affare..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tre macchine sostanzialmente diverse
nikon s9900 classica travelzoom, sensore minuscolo, grande escursione focale (ridicola), ottica buia nikon p7800 ex compatta premium, sensore migliore ma piccolo per lo standard odierno, escursione focale onesta, ottica accettabile nx3000 mirrorless, altra categoria, sensore aps-c (quello delle reflex) che asfalta e seppellisce gli altri, escursione minima ma è normale (che sia 16-50 o 20-50) a cui si può abbinare un tele però, ottica.... beh dipende da cosa si può montare davanti e quanto si voglia spendere ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

]