|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
(CB+SS) Notebook 15,6 i3 Olivetti 2GB DDR3 320GB 150 euro
Salve a tutti vendo per mancato utilizzo questo notebook della olivetti tenuto in ottime condizioni, modello OLIBOOK S1500, perfettamente funzionante ed usato pochissimo. Come è possibile constatare dalle foto e come è possibile ricavare da crystal disk info, il pc ha lavorato per 225 ore, quindi quasi niente. La batteria è in ottime condizioni dura più di 1 ora, per la precisione ancora non la testo però circa 1 ora e mezza con utilizzo wifi e 2 ore senza wifi. In generale è ottimo tranne per una piccola ammaccatura di 1cm a lato che non comporta assolutamente niente non scricchiola neanche, lo dico solo per correttezza.
![]() ![]() ![]() ![]() Le caratteristiche sono: - CPU i3 M350 @ 2,27 dual core con 4 tread - 2GB DDR3 (con slot libero pronto per aggiungere altri 2 o 4 GB ) - Hard disk 320GB - Scheda grafica Intel HD - Schermo 15,6 - 4x USB - VGA , LAN , Xpress card, Lettore SD - mic e cuffie e webcam - Masterizzatore DVD - Batteria in ottimo stato - Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64bit - Regalo mouse Prima di metterlo in vendita è stata pulita la ventola e dissipatore ed è stata cambiata la pasta termica su CPU con della arctic mx-4 PREZZO : 150 + spese di spedizione REGOLE Offro e pretendo massima serietà; sul forum ho sempre concluso come venditore / acquirente offrendo massima serietà e disponibilità Code max 24H Spedizioni come preferite poste o corrieri Pagamento come preferite (no contrassegno o post-prova) Se non rispondo mandate un mex privato In vendita altrove quindi mi riservo la possibilità di levarlo qui in qualsiasi momento
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto altrove , si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.