|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CARTELLA CHE NON SI APRE!!!!
Buongiorno a tutti
Ho un problema che non riesco a risolvere da stamattina Una cartella ( che oltretutto ho nuovamente scaricato da internet ma invano) non si apre e mi dice:Errore di cartelle compresse Impossibile completare l'estrazione.Impossibile creare il file di destinazione Fino a ieri mi ha funzionato regolarmente Cosa posso fare?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il file scaricato è stato scaricato tutto ?
Oppure è un file in sola lettura ? http://smallbusiness.support.microso...t-it/kb/267071
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' stato scaricato tutto
Fino a ieri ha funzionato regolarmente, adesso non ne vuole piu' sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La cosa incredibile è che con un altro account ( anch esso admin) nello stesso pc mi funziona regolarmente
Come è possibile tutto cio'? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E cosa posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi salvare i dati del tuo account da un'altra parte, poi creare un nuovo tuo account e infine eliminare quello vecchio corrotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se in un altro account administrator il file si apre, come detto o ti crei un altro account o lo apri (il file) solo con nell' account administrator in cui si apre, in quanto non è corrotto .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.