|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Canon recente o vecchia nikon?
Vorrei riprendere una reflex per fare qualche fotografia ai bambini
![]() Un paio di anni fa ho venduto la mia 5d mki con 35-350 ed ora, vorrei riprendermi una reflex. Lasciando perdere il full frame per motivi economici ![]() La canon è più recente, è 18mpx e fa anche video fullhd. Non ho mai avuto nikon, ma seppur vecchiotta, ho letto bene della 200d su bassi iso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
se nikon deve essere a quel prezzo potresti trovare una d90 che potrebbe essere un buon compromesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se non ti interessa il formato pieno allora potresti valutare il miglior sistema apsc che oggi è offerto da pentax. Con 300 euro trovi una k5 che è la semipro di qualche anno fa che ancora oggi è validissima, e ha una tenuta alti iso impressionante, oltre ad offrire un corpo tropicalizzato, sensore Sony da 16mpixel e tante altre cose...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo con quanto detto dagli altri
![]() P.S. le nikon hanno la "d" davanti al nome. La 200d non esiste, si chiama D200. A noi frega nulla, capiamo comunque, ma se cerchi info su internet sicuramente trovi più roba usando il nome corretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.