|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Video su YouTube 50-60 fps a scatti
Ciao a tutti! Scrivo qui per chiedervi un aiuto.
In pratica da quando YouTube ha inserito la possibilità di caricare video a 50-60 fps, se imposto la qualità al massimo (1080p 50/60 fps) i video vanno a scatti. Ovviamente non è un problema di buffering dato che l'inconveniente avviene anche a caricamento ultimato. La stessa cosa succede con i video in 4K (a 30fps) mentre non succede con i 720p a 50fps. Diciamo che fino a 1080p (30fps) non ho alcun problema di fluidità. Se inizio ad aumentare risoluzione o frame rate i video vanno a scatti. Da cosa può dipendere? Il mio hardware non è proprio recentissimo, ma nemmeno troppo antiquato.. Insomma, riesco sempre a far girare battlefield 4 a risoluzione medio-alta a risoluzione full hd! Di seguito le specifiche del mio PC: CPU: Intel E8500 MOBO: ASUS P5Q PRO SCHEDA VIDEO: RADEON HD6870 (1GB) RAM: 4GB O.S: WIN 8.1 PRO Qualcuno di voi ha idea perchè tutto ciò avviene? P.S: Il problema si presenta su tutti i browsers e continua a presentarsi dopo la recente formattazione. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che il problema si presenta con tutti i browsers.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Ed invece è proprio l'hardware non recentissimo a causare questo fastidiosissimo problema... Mettici pure una cattiva ottimizzazione di flash player e la frittata è fatta!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mmm.. Allora mi sa che mi toccherà fare un upgrade a breve.
Grazie mille per la risposta!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.