|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
problema driver ethernet
salve,
ho un hp elitebook 9440m ed ogni giorno i driver lan non funzionano presentando il triangolo giallo sulla periferica. Ho provato a disinstallare ed installare il driver, a portarlo in versione precendete, funziona ma il giorno dopo si ripresenta lo stesso problema. L'unica cosa per farlo funzionare e che una volta al giorno devo disabilitare e abilitare il driver cosi parte e posso lavorare tutta la giornata. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Hai sempre avuto questo problema o si è presentato all'improvviso? Hai installato qualcosa di insolito?
Ti consiglio una scansione con antivirus serio (vai nelle sezioni dove se ne parla) e di cercare in rete un driver vecchio e provarlo. Puoi provare anche una live Linux e vedere se il problema si ripresenta,giusto per escludere il difetto hardware.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Burke,
grazie per la risposta, si il problema e' nato all'improvviso mentre stavo navigando in internet. Grazie per i suggerimenti, provero' con la scansione antivirus e con il live di linux. Grazie ancora, ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Burke,
Ho provato i tuoi consigli l'antivirus e antimalware non hanno rilevato niente ed linux live non ha problemi con i driver. Ho aperto un' altra discussione qui, perchè penso che il problema sia dovuto a questa scritta di recovery che esce all'avvio del pc. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho risolto mandando il pc in assistenza.
Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.