|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oco_56747.html
Honor celebra il "Go Honor World Carnival", piazzando due degli smartphone migliori come rapporto qualità-prezzo ad un prezzo ancora più vantaggioso. La prima ondata di dispositivi scade però fra poche ore ore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma voi pensate che tenere in piedi un sito come Hardware Upgrade sia a costo zero?! Magari poi usate anche AdBlock perché vi dà fastidio la pubblicità, però allo stesso tempo vi fa comodo venire qui a leggere le notizie o andare sul forum a chiedere informazioni e magari usate anche il mercatino per comprare e vendere oggetti...
Credete davvero che la redazione faccia tutto questo per la gloria? Provate a gestirlo voi un portale del genere, e poi ne riparliamo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non ti preoccupare che i bei soldi se li fanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
C'è da dire che camuffare le pubblicità da news da un punto di vista giornalistico è contro il codice deontologico.
C'è la radiazione per una cosa simile... e infatti casualmente la news è della redazione. Pessimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
... ma sono l'unico deficiente che si limita a leggere, ad apprezzare e in caso di disinteresse ad ignorare?
Personalmente HWU mi ha fatto un gran favore. Avevo alcune persone che mi avevano chiesto di segnalare loro smartphone in offerta... e mi pare indiscusso che sul dispositivo di fascia bassa, ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Diventa, sempre a mio avviso, lercio, qualora la notizia fosse messa li per prendere per il naso, ma credo, smentitemi se sbaglio, che oggettivamente si parla di "prezzi interessanti".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Potenzialmente ogni news può essere uno spot pubblicitario, da quella che parla dell'uscita di un nuovo modello, a quella che informa circa le caratteristiche e particolarità dei modelli in vendita.
Noi le leggiamo perché ci interessano ed è questa la natura del portale, se la notizia in questione poteva essere di interesse, era giusto diffonderla come news e, la notizia in questione, era di interesse per i potenziali acquirenti nè più nè meno che altre... anzi, forse lo era di più. Non penso ci fossero problemi ad esaurire lo stock di prodotti in offerta (quando ho controllato l'offerta era già terminata), si trattava dunque di un'informazione per alcuni molto interessante e, da parte mia, sapere per tempo di eventuali proposte commerciali convenienti, lo considero importante allo stesso modo che sapere che il prodotto "X" ha la caratteristica "Y", anzi, forse di più: se l'avessi saputo già da ieri, forse oggi avrei comprato questo smartphone.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io lo vedo a 299,99 è già finita l'offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
gli sconti non erano granchè... c'è supporto da parte dei dev per questi telefoni? si rootano almeno?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
C'era scritto 259 quindi 40 euro in meno, poi se si trova da altre parti a meno non lo so...
Ultima modifica di Giuss : 08-04-2015 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
rispettabilissima la tua idea, ma esistono regolamenti chiari riguardo il giornalismo e la pubblicità. I giornalisti vengono radiati/sospesi dall'albo se decidono di fare pubblicità: fra i personaggi più famosi ad esempio ci sono Barbara D'Urso e Baudo. Il codice deontologico afferma che* "...stabilisce che i messaggi pubblicitari devono essere sempre e comunque distinguibili dai testi giornalistici. Al giornalista è vietato fare pubblicità, a meno che non sia a titolo gratuito e nell’ambito di iniziative che non abbiano carattere speculativo." Il fatto che l'"articolo" non sia firmato la dice lunga...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Stavo pensando che comunque la news poteva avere una sua utilità se l'avessero pubblicata all'inzio dell'offerta, invece l'hanno inserita quando l'offerta era praticamente terminata e hanno pure scritto "ma ancora per poco".... non so che senso ha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Nel primo caso è difficile credere che la pubblicazione della news abbia minimamente contribuito all'esaurimento degli oggetti in offerta (che erano limitati), nel secondo caso è probabile invece che influisca nell'orientare la clientela. Perché la prima news deve essere considerata pubblicitaria e la seconda no? Perché un articolo tecnico che stabilisce la bontà di un determinato prodotto non deve far sorgere sospetti di pubblicità occulta ed invece questa news si?
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tutti avvocati e rispettosi dei regolamenti, sempre pronti a puntare il dito contro "chi sbaglia", quando gli fa comodo.. bravi italiani, continuate così! Siete i re del drama! Ormai vivete solo di quello, i vari "Uomini e Donne" e "Striscia la Notizia" vi hanno fatto il lavaggio del cervello!
Io invece ringrazio la Redazione per aver segnalato questa offerta, personalmente non stavo aspettando di meglio per acquistare questo terminale, purtroppo leggo solo ora e i prezzi son tornati quelli standard. Spero in un nuovo lotto a prezzo scontato (e con i 40 euro risparmiati mi prendo pure gli auricolari Honor e m i avanzano pure altri 20 euro)! Speriamo speriamo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
su amazon uk dovrebbero ripetere l'offerta, solo che con l'euro basso potrebbe non essere conveniente... in tal caso puntate su una bella magnun di cristal roederer a soli 500€ ![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 08-04-2015 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Se vi interessa Honor 6 anche nero si trova su Amazon Francia a 272 Euro, e spediscono anche in Italia isole escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.