|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Serie TV] 12 Monkeys
![]() "Si tratta di un adattamento televisivo dell'omonimo film del 1995 diretto da Terry Gilliam L'esercito delle 12 scimmie (12 Monkeys), a sua volta liberamente ispirato al cortometraggio La jetée di Chris Marker (1962)." Le aspettative erano così basse che mai avrei pensato di mollare tutto dopo appena 15minuti, per evitare che i più sensibili si offendano metto tutto sotto spoiler ma si tratta di roba che si scopre prima ancora che parta la sigla:
ovviamente scordatevi di Terry Gillian e le sue visioni ( o forse meglio "allucinazioni" ) del modo: tutto è assolutamente piatto e banale, aspettarsi di più da Syfy forse non ha molto senso ma pure loro trovano qualche idea interessante ogni tanto e con un brand così famoso/importante un minimo di sforzo in più mi pare fosse d'obbligo l'aspetto positivo è che almeno hanno messo subito in chiaro come stanno le cose, se si sopportano gli errori, orrori ed omissioni ( e magari il film originale non vi era nemmeno piacito troppo, eretici che non siete altro ) in seguito potrebbe rivelarsi una serie interessante...fatemi sapere, magari poi invece peggiora pure |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
io la sto seguendo, mi manca l'ultima puntata uscita (1x12) e devo dire che ogni puntata ha il suo colpo di scena e tiene l'attenzione alta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
niente di che e con alcune puntate decisamente noiose, ma nel complesso si lascia guardare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

) in seguito potrebbe rivelarsi una serie interessante...fatemi sapere, magari poi invece peggiora pure