|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/realta-au...020_56721.html
I dispositivi di realtà aumentata e virtuale non sono ancora arrivati sul mercato, ma la società di analisi di mercato Digi-Capital stima che i due mercati considerati insieme raggiungeranno il valore di 150 miliardi di dollari entro il 2020. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21928
|
in effetti il discorso mi pare più che sensato..
Bellissima la realtà virtuale in ambito videoludico e anche in siverse situazioni di lavoro (es progettazione 3D).. ma di gran lunga più versatile la realtà aumentata. Gli ambiti di applicazione in situazioni di lavoro e nella vita di tutti i giorni sono pressochè infiniti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
|
sono due cose completamente diverse, non ha senso dire che una è più versatile dell'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
|
Adoro quando sparano cifre ad cazzum...
Mercato da 10 miliardi di dollari entro il 2016? Ossia tra 8 mesi AR e VR valgono quanto un 20% del mercato videoludico globale annuale(che sta sui 50 miliardi)? Ma in quale mondo? Queste periferiche non sono nemmeno in vendita che questi parlano di successo strepitoso. Ma per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.