|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
HELP Tp-link tl-wa701nd access point non si collega
Ciao a tutti!
Parto da lontano e mi scuso per il linguaggio decisamente poco tecnico (non sono del mestiere)... Sono in affitto in Inghilterra in una depandance e il padrone di casa ha installato un access point nella mia casetta, impostandola come rete aperta. Leggendo qua e là in internet ho trovato il modo di mettere una password al wifi con l'accesso alla configurazione tramite pagina web. Ho effettuato il Quick setup come da istruzioni e ho aggiunto la mia password. Ora il fatto è che a fine mese devo lasciare l'appartamento e non riesco ad entrare nella pagina di configurazione dell'access point per riportare tutto allo stato originale. Potete aiutarmi? Cosa succederebbe se resettassi l'access point con l'apposito pulsante? Grazie a chi cercherà di facilitarmi la permanenza! Maria Ultima modifica di mariamarsi : 04-04-2015 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao,
ho provato ad utilizzare angry ip scanner per cercare di identificare l'indirizzo ip dell'access point, ma niente, non riesco a trovarlo. Nessuno sa come potrei fare? Maria |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per me puoi anche resettare l'apparecchio oppure semplicemente scrivi la password su un pezzo di carta e appiccicalo sotto al router.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ahah, in effetti l'idea del bigliettino non è male, ma preferirei risolverla diversamente visto che il proprietario si sta rivelando un po' pignolo.. non vorrei che cominciasse a sbraitare!
Se resetto tutto, non rischio di creare conflitti con il suo router? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.