|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vodafone fibra 30 Mb e scarica lento
ciao a tutti, oggi sono passato alla fibra di vodafone 30 mega, pensavo andasse velocissima ma appena scarico un file di 500 mb la velocità di download è di 150 mb al secondo, perchè? pure qualche video va a scatti perchè non carica in fretta!
Sono il cronista, trascriverò le vostre avventure nel mio Libro Delle Leggende, narrami le tue imprese STEAM: leedaimao Ultima modifica di lee 27 : 03-04-2015 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
![]() utilizzo le powerline allora youtube carica velocemente, mentre twitch va molto lento per scaricare ho provato da un sito qualsiasi e andava molto lento anche se il file pesava poco, ma forse era colpa del sito boh
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Non hai un laptop per attaccarlo al modem con cavo?Se no, prova a postare i dati della linea,forse sei lontano dal armadio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.