|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio acquisto All-in-one
Salve ragazzi,
dopo 4 anni di onorato servizio, il mio iMac 27" (Mid 2010, ma acquistato ad aprile 2011) ha quasi certamente deciso di abbandonarmi e ripararlo non conviene (andrebbe sostituito anche il pannello LCD), pertanto dovrò acquistare un altro All-in-one. Mi trovo ad un bivio: restare fedeli ad Apple, che mi ha soddisfatto su tutti i fronti nonostante il rapporto prezzo/longevità del prodotto non sia stato eccellente, o guardare anche a soluzioni con sistema Windows? Nello specifico, mi sono soffermato sul DELL XPS 27, sul LENOVO A740 e sull'ASUS ET2702IGKH, cosa ne pensate? Ho bisogno di una macchina completa, potente (nei limiti di quanto offerto da soluzioni di questo tipo), con schermo da 27" e che non soffra a lavorare molte ore al giorno. Sono graditissimi pareri e consigli. Grazie mille! Ultima modifica di neogen : 02-04-2015 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: https://t.me/********
|
Domanda stupida...ma perchè non ti compri un fisso con schermo seperato?
Avresti un infinità di pro e forse l'unico neo del punto di vista estetico/spazio. (nei pro intendo componenti migliori, prezzi inferiori, maggior possibilità di upgrade nel tempo...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Immaginavo mi sarebbe stata fatta questa domanda.
Quello che a te appare come "l'unico neo", per me rappresenta un aspetto determinante ed è probabilmente il maggior pregio di una soluzione all-in-one. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
quoto per il fisso... magari un micro atx / mini itx dall'ingombro ridotto.
che lavori ci devi fare?
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, se vi ho chiesto consigli per l'acquisto di un All-in-one è perchè, evidentemente, ho necessità di acquistare un All-in-one.
Altrimenti avrei chiesto, più genericamente, consigli per l'acquisto di un PC. Ribadisco, deve essere un All-in-one. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se ti sei trovato bene con OSX rimani con Apple, non so se ti è capitato di provare Windows 8.1 ma gli hanno messo un'interfaccia assurda, lo sto usando sul mio Mac con BootCamp da una settimana e sto impazzendo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Possiedo dei PC portatili con Windows 8.1, ne conosco pro e contro e condivido le tue perplessità.
Al contempo, però, sono rimasto un po' "scottato" da quanto accaduto al mio iMac, considerato anche il costo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x me tutti gli all-in-one hanno un rapporto qualità-prezzo generlae motlo basso x cui francametne nn consiglierei qualcosa che nn penso di vlautare xke sconveniente cmq se ti serve un AIO allora nn e ceh ci siano molte alternative, se sei abituato a OSX ti direi di cercare un'altro imac, usati se ne trovano ogni tanto a prezzi anceh piuttosto convenienti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.