|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
[Bari+Sped] Inno 3D Ichill 970 Gtx X4 Air Boss Ultra 4Gb
Vendo troppo a malincuore la mia scheda video che preferisco come dissipazione ad aria (superiore x me alla g1 di gygabite solo come raffreddamento) perchè nel case m-atx non ci va, quindi ho bisogno di una scheda reference. fattura di amazon, pagata 367,93 manco 2 settimane fa, prezzo regolamento 300€ di cui solo per questa volta posso fare spedizione a metà, quindi 305€ spedita in j+3 (solitamente x chi mi conosce includo le spedizioni)
![]() preciso che la scheda non ha ricevuto il coupon del gioco e che il coupon 3dmark advanced l'ho già utilizzato cmq penso potete riutilizzarlo. inoltre la scheda ha anche il tappetino x il mouse della inno3d come gadget mai usato ![]() ![]() 1) priorità a mano 2) priorità a chi conclude prima 3) posso spedire subito in quanto sto utilizzando una vga di riserva (quella della cpu) ![]() 4) non voglio perdere tempo e non ve ne faccio perdere, cpostare solo se interessati a conludere, code 6h Ultima modifica di Rhadamanthis : 01-04-2015 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao, spero di non inquinare il thread ma vorrei darti un consiglio, amazon ha un ottimo servizio resi, ed entro 30 giorni dall'acquisto puoi mandare indietro l'oggetto senza spese, tempo 3-5 giorni dal ricevimento hai già il rimborso sulla carta, fossi in te farei così.
Scusa se posso aver inquinato il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Rhadamanthis : 02-04-2015 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Di nulla, quando posso cerco di aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
Adesso letto, behh se cambi idea sono qui
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.