|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
asus x55
Ciao, qualche mese fa, un mio amico ha versato del liquido sul monitor del suo Asus X55A e questo è il risultato:
![]() Dato che per la sostituzione con un monitor nuovo e originale gli hanno chiesto 140€ e lui non ha intenzione di spenderli, pensavo di prenderne uno compatibile (costo 55€) e cambiarlo io. Il fatto è che il venditore, nell'inserzione chiede di specificare la posizione del connettore del monitor (destra o sinistra). Ora, dato che non ho il monitor tra le mani, vorrei sapere se è necessario smontare il monitor per vedere se il connettore è a destra o sinistra, o c'è un modo per saperlo?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
senti, io ti consiglio di vedere un sito tipo Amazon.it e chiedere agli operatori stessi via chat o via telefono se il monitor (scelto sul sito amazon.it) sia buono per il tuo pc:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...%20asus%20x55c perchè nel caso ci siano problemi, puoi inviarlo di nuovo ad amazon e farti rimborsare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.