|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
HTC DEsire 500 impossibile scaricare aggiornamenti
Capita a un mio amico: non può installare gli aggiornamenti perchè la memoria risulta insufficiente.
Android 4.1.2 HTC Sense 5.0 Credo non possa spostare le app nell'SD. Ho letto che è possibile fare il root e usando un programma si può partizionare la scheda sd in modo che il sistema veda più memoria dei 4 giga di partenza. è l'unica strada? Cosa comporta il root a livello GUI? Se uno è abituato a certi passaggi/scorciatoie deve reimparare qualche gesture?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ciao,
Di solito questo tipo di problemi risiede anche nella cache/dati di play store (sempre che la memoria disponibile per le app ci sian ancora nel telefono). http://www.tuttoandroid.net/forum/gu...soluzioni.html il root non cambia nulla a livello interfaccia o gestures, è solo l'abilitazioni dei diritti di root (superuser) tramite una app che si occupa di gestire tali diritti. Alcune applicazioni traggono vantaggio dall'avere i diritti di root e permettono modifiche al sistema altrimenti impossibili su andorid. Con tale procedura si potrebbero ad esempio installare app come app2sd o link2sd che permettono lo spostamento di app su sd (previo partizionamento e creazione dei una partizione ext4 su sd). Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ti ringrazio dei chiarimenti...
Dove trovo una buona guida passo passo per il root dell'htc desire 500 non brandizzato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.