|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scheda Video per vecchio PC con slot PCI
Ciao
ho un vecchio pc che funziona molto bene e consuma niente con windows xp ma ha una scheda video che non permette di vedere i filmati in hd e in fullhd.Esiste qualcosa che posso trovare come usato che permetta il decoding via hardware di queste risoluzioni ? Al momento stavo vedendo questa http://www.matrox.com/graphics/it/pr...ies/g550lppci/ So che parliamo di preistoria prima del AGP ma se trovassi una scheda video PCI che mi permetta questa acc hardware sarebbe perfetto .Sul manuale della scheda madre c'e' scritto : 32-bit PCI slot x 1cs.Al momento ho trovato una PNY Nvidia Geforce 6200 256MB DDR2 DVI TV-out PCI graphics card DESKTOP PC .Che dite andra' bene ? Ciao Ultima modifica di ninoo : 29-03-2015 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
mi sa che schede cosi vecchie nn lo reggono il full-hd nn ci spenderei più sopra ad un pc che sembra tanto datato, ormai al giorno d'oggi ci sono cpu con grafica integrata ceh ce la fanno a regge quelle risoluzioni e costano sui 40-50 euro nuove; magari nell'usato trovi qualcosa x aggiornare il blocco cpu-mobo-ram-vga senza spendere molto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Su ebay ne vendono tantissime di queste schede video vecchie, puoi provare lì
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
Niente non ne trovo una decente.Qualcuno ha qualche ide in merito ?
Ultima modifica di ninoo : 10-04-2015 alle 23:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.