|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Combi vhs/dvd samsung sd dvd440
Devo acquistare per conto di un amico su internet un combinato vhs dvd in grado di registrare su dvd.
Ho trovato questo apparecchio ma il proprietario non sa dirmi se è in grado di duplicare le videocassette vhs per trasferirle/masterizzarle su dvd. L'apparecchio a quanto mi dice il proprietario registra su dvd ma avendo smarrito il manuale e non disponendo di videocassette vhs, non è in grado di rispondere ala mia domanda. Ho cercato inutilmente in rete un manuale utente di questo apparecchio e dato che il mio amico ne ha bisogno proprio per riversare le sue videoccassette su dvd mi chiedevo se questo lettore/registratore vhs/dvd fosse in grado di fare questa operazione. Se qualcuno è in grado di fornirmi un manuale di questo apparecchio gliene sarei davvero grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Combi vhs/dvd samsung sd dvd440
Quote:
Il modello a cui si riferisce questo manuale può solo leggere i dvd, mentre quello di cui parlo io dovrebbe essere in grado anche di masterizzarli... Ultima modifica di gorkys : 29-03-2015 alle 21:03. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.