|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Tablet android morto
Non sono certo se mi trovo nella sezione giusta ma vi descrivo brevemente. Utilizzando fastboot.e se con l'intento di ottenere il robot sul me302 tablet asus, ho lanciato un comando sbagliato, forse erase system con una risposta alla fine di failed. Ora il tablet all'accensione rimane bloccato sullo schermo nero con il logo asus. Collegandolo al pc tramite cavo usb non viene visto. Che ho combinato? Mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non viene visto in nessun modo? Nemmeno avviandolo con combinazioni di tasti per recovery\fastboot?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, questa è un'altra cosa che può capitare, l'importante è che almeno hai un feedback dal pc
come viene visto in gestione dispositivi dal pc? Che sistema operativo stai usando?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il tablet Asus ME302 e' il C (Intel® Atom™ Z2560 ) o il KL (Qualcomm® Snapdragon™ S4 Pro 8064)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
comunque oggi me lo ritira il corriere per inviarlo in assistenza, speriamo che lo sistemano senza aggravio di costi; nelle motivazioni ho scritto che il tablet in face di aggiornamento si è bloccato. Vi farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, vedi che dice la garanzia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.